Il nuovo casco dell’azienda francese punta ad una nuova definizione di stile su due ruote. Oltre a colori glamour ed a una linea slim viene impreziosito da inserti in Swarovsky

Per tutte le motocicliste attente allo stile soprattutto in città, Shark propone la declinazione più glamour del suo jet Nano, la Crystal. Il casco è impreziosito da degli inserti in Swarovski, che lo rendono oggetto di stile e di desiderio femminile.

Non solo design

Il casco viene proposto in 5 colori (nero, bianco perla, blu notte, verde Tiffany e rosa cipria) ed è caratterizzato da una calotta fit slim di dimensioni compatte. La visiera VZ140 Long Trip antigraffio ne caratterizza la vista frontale. Grazie alle sue superfici curve risulta ideale per opporre la minore resistenza all’aria ed evitare la presenza di fastidiosi vortici.

Dotazioni e taglie

Il Jet è dotato di visierino parasole collegato ad una leva ergonomica facilmente utilizzabile anche con i guanti. La calotta è in termoplastica iniettata ed è disponibile in due differenti misure per offrire l’ingombro minore. Gli interni sono in fibra naturale di bamboo, completamente lavabili.

Il Nano Crystal è disponibile nella gamma di taglie XS-XL ad un prezzo al pubblico di 274,99 euro