Tu sei qui

Alpha Experience, dalla TV alla pista

Il concorso dedicato agli spettatori del canale 59 mette in palio un corso di guida veloce Yamaha Master Class

Moto - News: Alpha Experience, dalla TV alla pista

Dal 6 maggio, Alpha TV da i numeri. Nessuna interferenza di segnale, ma il ritorno del concorso Alpha Experience, che attraverso una serie di codici alfanumerici mette in palio la possibilità di salire in sella a una supersportiva Yamaha per una giornata tra i cordoli.

Come funziona

Fino a domenica 19 maggio dalle 20.30 alle 23.00 andranno in onda 7 codici con validità di 24 ore. Per partecipare non si deve far altro che segnarli e poi inserirli nel minisito dedicato. Più codici verranno inseriti, maggiori saranno le possibilità di vittoria.

Un testimonial d’eccezione

Il protagonista di Alpha Experience è un nome legato a doppio filo col mondo del motociclismo: Aldo Drudi, il designer di alcuni tra i caschi più belli e famosi del motociciclismo moderno.

Lui si definisce “il disegnatore della velocità”, e da 40 anni realizza le grafiche dei campioni: da Loris Reggiani a Max Biaggi, da Valentino Rossi a Loris Capirossi.

Il premio

Il fortunato che riuscirà a inserire più codici e farsi selezionare come vincitore della Alpha Experience sarà il protagonista di una Yamaha Masterclass, una giornata di scuola guida sportiva accessibile a tutti i livelli di esperienza, divisa in teoria e pratica e guidata da Simone Corsi e dal suo team.

Articoli che potrebbero interessarti