Tu sei qui

Super Soco lancia il CUx Special Limited Edition Ducati

Arriva a fine giugno la serie limitata dello scooter elettrico Super Soco CUx impreziosita dalla livrea usata sulla Panigale V4S durante la Race of the Champions al WDW 2018

Moto - News: Super Soco lancia il CUx Special Limited Edition Ducati

Il Super Soco CUx è stato lo scooter elettrico ufficiale dell’ultimo WDW, l’unico evento motociclistico al mondo con certificazione ISO20121 che ne attesta la sostenibilità, ed il gruppo VMoto, produttore dello scooter, è stato nominato dalla Casa di Borgo Panigale “green official supplier”.

Una liaison dalla quale si è preso spunto per vestire con i colori Ducati il Super Soco CUx.

Stile Ducati, cuore elettrico

Le cromie usate per la realizzazione della Special Limited Edition Ducati prendono spunto da quelle utilizzate durante la Race of The Champions 2018 che ha visto vincitore Michele Pirro a bordo della Panigale V4S.

La tecnica, invece, ricalca quella del CUx già in produzione, dotato di motore elettrico Bosch da 1.300 Watt, alimentato da un pacco di batterie removibile al litio 60 V-32 Ah. La velocità massima è di 45 Km/h e l’autonomia di 60 Km.  La ricarica completa avviene in circa 6/7 ore ma è disponibile il sistema di ricarica veloce che impiega la metà del tempo.

La ciclistica si affida ad un telaio monoculla sdoppiata in acciaio, forcella tradizionale all’anteriore, forcellone al posteriore, ruote da 12” che calzano pneumatici 90/90, 2 freni a disco, peso 70 Kg.

Arriva a giugno

Disponibile dalla fine di giugno al prezzo di 2.990 euro (100 in più della versione standard), è già prenotabile presso VMoto, importatore per l’Europa.


Articoli che potrebbero interessarti