Tu sei qui

Exan: quattro nuovi scarichi da per Ducati Multistrada 1200

Il marchio di Lissone offre l’opportunità di personalizzare la Multistrada 1200 con quattro differenti silenziatori realizzati in carbonio, titanio o acciaio

Moto - News: Exan: quattro nuovi scarichi da  per Ducati Multistrada 1200

La Multistrada 1200 è entrata da anni nel cuore dei ducatisti grazie soprattutto al carattere del suo poderoso Testastretta, alle caratteristiche camaleontiche della ciclistica e non ultima all’indovinata ergonomia capace di garantire controllo e comfort. Una moto molto diffusa a cui Exan dedica una serie di silenziatori omologati Euro 4, più leggeri dell’originale e capaci di enfatizzare lo splendido sound del desmo. Sono tutti dotati di raccordo ai collettori di serie (silenziatori slip-on).

Carbon Cap

Scarico ovale con fondello in carbonio, disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox ed inox nero, è in vendita a 435 euro.

X-Black Ovale

Riconoscibile per il finale in carbonio di forma romboidale dal carattere racing. Disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox ed inox nero, è in vendita a 445 euro.

X-Black Evo

Caratterizzato dalla forma conica, ha il finale in carbonio. Disponibile in inox ed inox nero, viene offerto a 455 euro.

X-Gp

Si tratta del più racing del lotto. Dalla forma compatta e cilindrica, risulta estremamente leggero e capace di esaltare le prestazioni del bicilindrico soprattutto ai medi ed agli alti regimi. Ha il bocchettone d’uscita in acciaio inox ed è disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox ed inox nero, è in vendita a 425 euro.

Dove acquistarli

I collettori sono già acquistabili online all’indirizzo  https://shop.exanexhaust.com/product-category/ducati/multistrada-1200-2017-18/ o presso i punti vendita Exan

Articoli che potrebbero interessarti