Tu sei qui

Suzuki DemoRide Tour: 4 e 5 maggio in Lombardia, Liguria e Emilia Romagna

Prosegue il ciclo di test ride gratuiti della casa di Hamamatsu. Il prossimo weekend in prova presso 4 concessionari Sukuki

Moto - News: Suzuki DemoRide Tour: 4 e 5 maggio in Lombardia, Liguria e Emilia Romagna

Torna la carovana dei Suzuki DemoRide, che rappresentano un'occasione ghiotta per conoscere in prima persona caratteristiche e prestazioni dei diversi modelli in prova.

Le moto protagoniste

La vetrina sarà tutta per la nuovissima Katana, spinta dal suo prestante 4 cilindri da 150 CV. Gli amanti della guida stradale potranno divertirsi anche insieme alle naked GSX-S 1000, GSX-S 750 Yugen Carbon e la GSX-S750 in versione 35Kw per patente A2.

Ci sarà anche l’apprezzata bicilindrica SV nella sua declinazione café racer, la SV650X-TER. Non mancheranno ne crossover, ben rappresentate dalle V-STROM 650 e 1000.

Le tappe

Sabato 4 il DemoRide si svolgerà presso le concessionarie  Ceriani Moto, in via Buon Gesù 33 a Castellanza, in provincia di Varese, e da Bertoli, in via Provinciale 530/544 ad Arcola, in provincia di La Spezia, mentre domenica 5 sarà la volta di Motorpep, in via Cesare Battisti 82 a Pogliano Milanese, in provincia di Milano e Nuova Raschiani Moto, che si trova a San Niccolò a Trebbia, in via Emilia Est 37.

Suzuki: al via il Demo Ride Tour 2018

Come partecipare

Per partecipare al Suzuki DemoRide è sufficiente iscriversi accedendo al sito www.suzukitour.it selezionando data, luogo e modello desiderati. I turni di guida hanno una durata di 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico

Articoli che potrebbero interessarti