Componentistica aftermarket per Multistrada 950 ed una innovativa coppia di cerchi per il fuoristrada tra le novità distribuite da Andreani

Andreani presenta nuove linee di accessori aftermarket, con una coppia di cerchi fuoristradistici e una linea dedicata alla Ducati Multistrada 950. Per gli appassionati della crossover di Borgo Panigale la possibilità di accessoriare la propria moto con componentistica di alto livello.

Multistrada 950: sospensioni ma non solo

Già disponibili presso i negozi serviti da Andreani Group gli ammortizzatori Ohlins TTX Limited Edition, completamente regolabili nell’idraulica e nel precarico attraverso manopola. Hanno pistone da 36 mm e stelo da 14 mm di diametro. Prezzo al pubblico 1.315 euro + iva.

Dall’esperienza del reparto Ricerca&Sviluppo di Andreani Group arriva la cartuccia Andreani Misano con pistone da 20 mm, completamente regolabile e fornita con molla adeguata al peso ed allo stile del pilota. Prezzo al pubblico 519 euro + iva.

Andreani per Multistrada ed offroad

Lo scarico Mivv Double Gun in titanio con saldature al TIG, omologato Euro 4, fa della compattezza e leggerezza i suoi valori aggiunti. Ha un prezzo di 336 euro + iva. Disponibile anche con kit de catalizzatore in acciaio inox e protezioni paracalore in carbonio

Cerchi Marchesini per l’off-road

Per gli amati della guida in fuoristrada arrivano da Marchesini i cerchi Rock, gli unici sul mercato ad essere sprovvisti di nippolo di collegamento tra raggio e cerchio, con vantaggi in termini di peso sul perimetro del cerchio e manutenzione.

Andreani per Multistrada ed offroad

Questo ha permesso il montaggio di raggi più verticali con la conseguente diminuzione del loro numero da 36 a 32. Disponibili in diverse colorazioni al prezzo rispettivamente di 459 euro + iva l’anteriore e 539 euro + iva il posteriore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.andreanigroup.com

Fotogallery: Andreani per Multistrada ed offroad