Domenica 28 aprile torna l’appuntamento dedicato agli appassionati del marchio indo-britannico. Il tema di quest’anno è “Ride as One”

Arriva alla sua nona edizione One Ride, il tour mondiale di Royal Enfield, il più importante evento per gli appassionati del marchio. 35 paesi ospiteranno l’evento globale, con tour nelle più importanti capitali del mondo nella stessa giornata: domenica 28 aprile.

Orgoglio Royal Enfield

L’evento negli anni passati ha raccolto motociclisti di tutti i tipi e di tutte le età, che uniti dalla passione per Royal Enfield e dall’orgoglio di appartenere ad una communitiy hanno allestito i tour insieme ai propri compagni di viaggio.
Il 2019 vedrà oltre 300 città sulla mappa del One Ride, con 35 nazioni che risponderanno presente alla chiamata. Bogotà, Medellin, Milano, Roma, Parigi, Jakarta e Dubai sono solo alcune delle metropoli presenti sul sito royalenfield.com/oneride.

Royal Enfield: il listino 2019

Tutti per uno

Il tema del One Ride di quest'anno è "Ride as One" ed è in linea con la filosofia di Royal Enfield di promuovere l'esplorazione e l’orgoglio tra la comunità di motociclisti di tutto il mondo che guidano nel tempo libero.