Tu sei qui

Italy 500 Miles, il 27 aprile al via la quinta edizione

Sarà l’occasione per i possessori di Harley-Davidson e Buell di cavalcare la propria moto per 24 ore tra i più bei paesaggi della Penisola. Top secret gli 805 km di itinerario svelati solo al momento della partenza

Moto - News: Italy 500 Miles, il 27 aprile al via la quinta edizione

Share


Il premio per i vincitori è una simbolica spilla. Allora perché partecipare alla Italy 500 Miles? Probabilmente per il gusto dell’avventura ancor più enfatizzato dal misterioso tragitto, ma anche per condividere la propria passione insieme ad altri 500 biker, o piuttosto per rendere ancora più saldo il legame con la propria moto.

Senza dimenticare il clima cosmopolita della manifestazione, con partecipanti attesi da ogni parte del globo.

Si parte da Parma

L’appuntamento è per le ore 9:00 presso la concessionaria Harley-Davidson Parma, Strada Nazionale Est a Stradella di Collecchio, per l’iscrizione e la consegna del primo roadbook. La partenza è prevista per le 15:00 presso il centro commerciale Eurosia.

Il percorso è suddiviso in 12 tappe ed al termine di ognuna è previsto timbro e consegna del roadbook successivo. Il rientro preso HD Parma deve avvenire entro l 15:00 di domenica 28 aprile

I dettagli

La formula apprezzata della 500 miglia riscuote sempre più successo in quello che a buon diritto può essere giudicato un vero e proprio circuito europeo che comprende, oltre al Bel Paese, Belgio, Svizzera, Germania e Repubblice Ceca.

Per informazioni sull’evento www.italy500miles.org

 

Articoli che potrebbero interessarti