Arriva sul mercato la nuova Dash Cam di Midland: immagini in Full HD, resistente alla pioggia, ideale per le riprese action, utile per determinare la responsabilità in caso di sinistro

Ha ingombri disinvolti, un ampio angolo di visuale di 120°, alimentabile per tre ore tramite batteria ricaricabile o via cavo USB senza limiti. È Bike Guardian, la dash cam di Midland.

Riprese con qualsiasi meteo

Ideale per rivedere a fine giornata la propria gita in moto ma anche, se non soprattutto, per poter usufruire di un archivio immagini utile nel caso di sinistro per accertare dinamiche e responsabilità, questa dash cam inizia la registrazione in modo automatico non appena la moto o lo scooter vengano accesi. E’ possibile registrare filmati in 1080p o 720p su supporto di memoria fino a 64 Gb.

La registrazione avverrà in loop sovrascrivendo i video più vecchi. La camera ha certificazione di impermeabilità IPS54 che ne estende l’utilizzo anche in giornate piovose.

Tanti accessori inclusi

Nella confezione oltre alla telecamera Bike Guardian sono presenti: staffa di aggancio, supporto manubrio, supporto base piatta con biadesivo, supporto base curva con biadesivo, aggancio rapido, vite, adattatore Go-Pro, supporto fascia, cavo USB, cavo USB rainproof, laccetto da polso.

Il prezzo al pubblico è di 129 euro.