Tu sei qui

Ducati raddoppia a Roma, aperto un nuovo flagship store

Inaugurato il secondo flagship store della Capitale alla presenza dell’AD Claudio Domenicali e di Andrea Dovizioso. Tantissimi gli amici appassionati del Marchio bolognese intervenuti alla serata

Moto - News: Ducati raddoppia a Roma, aperto un nuovo flagship store

Share


In un clima di festa e di grande partecipazione è stato aperto il secondo showroom Ducati a Roma, in Largo Oreste Giorgi 5, a due passi da via Gregorio VII e dalla Città del Vaticano, negli stessi spazi che oltre tre lustri fa ospitarono la prima storica concessionaria capitolina di Ducati.

Tutta la gamma

Gli spazi si sviluppano su un’area di 460 mq con uno superficie esterna di 210 mq e permettono agli appassionati di ammirare l’intera gamma Ducati e l’appearel del brand. Per la gioia degli scrambleristi non manca il corner dedicato alla Land Of Joy con moto, accessori ed abbigliamento.

L’importanza del mercato italiano

Le parole di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati, hanno evidenziato quanto il mercato domestico sia sempre più determinante “Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il primo mercato per Ducati, e Roma è sempre più strategica e importante per noi. Affiancare una struttura come questa al Ducati Roma di via del Foro Italico, mantenendo anche in questo caso una gestione diretta da parte dell’Azienda, significa raddoppiare la nostra presenza nella Capitale e garantire un servizio ancora più capillare e funzionale ai nostri appassionati clienti […]L’apertura di Ducati Roma Gregorio VII si inserisce all’interno del processo di espansione globale della rete vendita aziendale, che oggi vede oltre 780 dealer in 90 paesi del mondo. Questo nella Capitale è solo l’ultimo inaugurato dall’inizio dell’anno, che nelle ultime settimane ha visto aprire nuovi dealer in Cina, India, Brasile, Austria e Stati Uniti”

Ducati Roma nuovo showroom

Aria di festa

Al taglio del nastro hanno partecipato oltre ai vertici Ducati, Domenicali, Milicia e Garagnani, anche Andrea Dovizioso, il direttore di Ducati Roma Luca Nanni ed una quanto mai sorridente madrina Serena Altieri. Era ovviamente la squadra Ducati Roma al completo e quanto mai euforica. Una vera festa incorniciata anche dall’affetto e dall’energia dei tantissimi amici sostenitori del Marchio di Borgo Panigale che hanno affollato gli spazi della nuova concessionaria fino a serata inoltrata

__

Articoli che potrebbero interessarti