Sobria nelle linee dal look moderno, completa nelle dotazioni e versatile nell’impiego, la nuova giacca Kane di Held offre protezione e comfort

Held lancia sul mercato la giacca Kane, una “tuttofare” adatta all’utilizzo quotidiano in città come alle trasferte più lunghe.

Una giacca per tutte le stagioni

La giacca è realizzata in tessuto HEROS-TEC 500 D con rinforzi nella zona del gomito in Poliestere 600D a doppio strato. La fodera è in Mesh traspirante mentre la membrana removibile e traspirante ha funzione antipioggia e antivento.

Per migliorare comfort ed ergonomia è provvista di cerniere di aerazione e di regolazioni in velcro per polsi e braccia, mentre la regolazione in vita è delegata ai classici cinturini sui fianchi. La Kane è provvista di protezioni morbide certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti con paraschiena opzionale. Completano la dotazione gli inserti riflettenti e la cerniera di collegamento per i pantaloni.

 

Taglie, colori e prezzi

La Held Kane è disponibile per uomo e donna nelle taglie dalla XS alla 5XL, nei colori nero, grigio-nero e nero-bianco (quest’ultima colorazione è l’unica prevista per donna) ad un prezzo davvero concorrenziale di 195,95 euro.