Tu sei qui

Gaerne GX1, lo stivale enduro entry level

Dedicato a cross e enduro, assicura comfort e sicurezza, risultando al tempo stesso accessibile

Moto - News: Gaerne GX1, lo stivale enduro entry level

Share


Gaerne lancia sul mercato un nuovo stivale pensato per tutti i motociclisti che vogliono cimentarsi nella guida in fuoristrada.

Si chiama GX1 ed è un prodotto entry level, dunque non troppo costoso (229,90 euro), dotato di tutte le caratteristiche necessarie per garantire il giusto comfort e la massima sicurezza.

Massima sicurezza

Il nuovo Gaerne GX1 prevede un supporto strutturale costituito da due alette che scorrono all'interno di apposite tasche, che evitano la sovra-estensione anteriore e posteriore, favorendo la flessibilità in avanti e all'indietro, e garantendo al tempo stesso l'anti-torsione.

Interno in pelle scamosciata

La parte interna dello stivale è realizzata in pelle scamosciata stampata per una maggiore aderenza e resistenza al calore. Il sistema di chiusura si avvale invece di 4 leve in lega leggera intercambiabili, per una chiusura facile, veloce e precisa.

Rimuovendo le prime due leve sulla parte superiore è possibile rendere l'apertura più ampia. Completa li quadro la suola in gomma con un’esclusiva mescola ad alta aderenza.

__

Articoli che potrebbero interessarti