Tu sei qui

Suzuki Katana, protagonista della Design Week e dei DemoRide

La nuova arrivata di Hamamatsu sarà al centro di due mostre evento a Milano e per la prima volta in prova nel Suzuki Tour

Moto - News: Suzuki Katana, protagonista della Design Week e dei DemoRide

Weekend di fitti impegni quello che aspetta la Suzuki Katana. La roadster giapponese sarà infatti protagonista della Design Week di Milano, ma debutterà anche nei Suzuki DemoRide, per lasciare a tutti gli appassionati e ai fan del marchio la possibilità di scoprire l’evoluzione della leggendaria carenata di inizio anni ’80.

A tutto design

Dal 13 marzo infatti Katana è esposta al Superstudio 13, all’interno della rassegna “Smart City: #people, Technology & Materials”, che ha inaugurato la Digital Week e si concluderà in concomitanza del Salone del Mobile di Milano.

Immancabile, insieme alla moto, la katana, gloriosa spada giapponese da cui prende il nome. Dal 9 aprile invece Suzuki Katana raddoppia la sua presenza, con una seconda installazione negli spazi del Materials Village di via Tortona.

Suzuki Katana 2019

Debutto su strada

Da qualche giorno Suzuki Katana ha fatto anche il suo debutto sul mercato italiano, e la prima occasione utile per provare la roadster di Hamamatsu è proprio durante la tappa dei DemoRide che si svolgerà tra Emilia-Romagna e Toscana.

Sabato 13 aprile la carovana dei DemoRide farà base a Bologna, in via Malvasia 24/2, presso il concessionario Cesari, mentre domenica 14 varcherà l’Appennino e si fermerà dal dealer Falaschi, in via dell’Azalea 32/34, a Collesalvetti, in provincia di Livorno.

Per tutti gli appuntamenti si può visitare il sito www.suzukitour.it.


Articoli che potrebbero interessarti