Nella serata di mercoledì 10 aprile si parla di Endurance insieme ai protagonisti del Team No Limits, pronti a prendere parte alla prossima 24 ore di Le Mans

Serata a tema artistico/sportivo quella di mercoledì prossimo presso gli spazi di Motosplash a Milano, in via Gardone 22, con Le Mans Art Project.

L’endurance

Saliranno sul palco i rappresentanti del team No Limits di Moreno Codeluppi pronti a prendere il via alla 24 Hours du Le Mans in programma dal 20 al 21 aprile sul circuito Bugatti. Saranno presenti i piloti Luca Scassa, Christian Gamarino, Cédric Tangre e Luca Vitali.

L’arte

Tra i protagonisti anche l’artista Jacopo Ghislanzoni con l’amico architetto Jacopo Bellucci, ideatori del progetto Arte e Motori che prende spunto anche dal mondo delle gare di durata. Le Mans Art Project in particolare vuole raccontatre le gesta dei piloti che hanno preso parte alla corsa francese dal 1978 ad oggi.

Anche il Team No Limits raccoglie la sfida artistica visto che le carene delle moto saranno realizzate proprio dalla coppia di amici.

Contatti

La serata avrà inizio alle ore 20 del 10 aprile e sarà presentata da Alessio Piana, giornalista e commentatore del Mondiale Endurance. Maggiori informazioni sull'evento Facebook dedicato.