Una nuova realtà vicentina unisce efficacia e basso impatto ambientale in una linea di detergenti e di pellicole protettive

Nata nel 2018 dall’idea di un imprendotore vicentino, Prodream si pone come primo marchio Made in Italy che dedica attenzione alla cura della moto con un’attenzione particolare all’ambientee alla natura.

Una piccola realtà con grandi sogni, come si evince dal nome: Prodream conta infatti su 8 dipendenti che hanno creato una linea di prodotti a basso impatto ambientale, biodegradabili e con tensioattivi di origine vegetale.

I prodotti

La gamma Prodream può contare su una linea di tre prodotti: una pellicola liquida protettiva, utilizzabile per qualsiasi parte della moto con spray a pistola, un igienizzante per gli interni del casco alla camomilla, con kit da 100 ml e la pellicola liquida protettiva Kit Viaggio Spray, da 130 ml.

Verso il futuro

Il team di Prodream assicura che i prodotti della linea alzano l’efficienza della puliza, anche per i professionisti del settore, mantenendo alti standard  di rispetto ambientale e aumentando la resa per i nostri mezzi a due ruote.

Photo Credit: Giuly Ska