Il colosso francese, già proprietario di Shark e Segura, acquisisce anche il brand italiano di caschi. Panacci confermato AD

Nolan Group passa ad essere uno dei marchi di 2 Ride Holding. La notizia è stata annunciata dal gruppo italiano, che ora si unisce a Shark, Bering, Bagster, Segura e Cairn all’interno della holding di proprietà transalpina.

I dettagli

La società Eurazeo, che controlla la holding ha firmato ieri il contratto di acquisizione decidendo, con i nuovi soci, di lasciare come Amministratore Delegato di Nolangroup S.p.a., Enzo Panacci, già AD dell’azienda.

Perchè il contratto di vendita diventi definitivo però serve l’ok dell’Antitrust, che ha un mese di tempo per pronunciarsi.

Acquisizione di valore

Siamo lieti di accogliere il Gruppo NOLAN in 2 Ride Holding. Questa unione rafforzerà la nostra capacità di sviluppo di prodotti sempre più innovativi e sempre più rivolti ai mercati mondiali in cui operiamo. I marchi NOLAN e SHARK, insieme ai loro team, condividono gli stessi valori, ossia la sicurezza e la protezione dei motociclisti",ha commentato Patrick François, Presidente di 2 Ride Holding “Dopo la transazione, tutti i marchi esistenti di entrambi i gruppi rimarranno nei rispettivi mercati. Desideriamo ringraziare gli azionisti del Gruppo Nolan per averci dato fiducia nel presente e sul lungo periodo”.