Tu sei qui

Moto Guzzi V85 TT, la promozione dedicata scade a fine maggio

Formula di finanziamenti personalizzati con Valore Futuro Garantito e pacchetti di manutenzione e garanzia estesa

Moto - News: Moto Guzzi V85 TT, la promozione dedicata scade a fine maggio

Con gli Eagle Days, Moto Guzzi stuzzica tutti gli appassionati proponendo una interessante formula che rende la nuova V85 TT ancora più appetibile.

Da oggi, fino al 31 maggio, infatti è possibile acquistare la nuova Classic Travel Enduro dell’Aquila con la speciale formula Valore Futuro Garantito Moto Guzzi Ride Now.

Come funziona?

Moto Guzzi Ride Now è una soluzione alternativa all'acquisto tradizionale e concede la possibilità di salire in sella alla moto godendo di formule personalizzate di finanziamento al termine delle quali è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Insomma, un po' come funziona negli ultimi anni nel mondo automotive.

Moto Guzzi V85 TT, svelato il prezzo

Moto Guzzi Care

Ma le novità non finiscono qui, perché sempre fino al 31 maggio, Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care, che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e 1 anno di estensione della garanzia.

Piaggio Financial Services

La formula Moto Guzzi Ride Now prevede differenti soluzioni di finanziamento abbinate ai relativi pacchetti di manutenzione, che spaziano dai 2 ai 3 anni, e all’estensione della garanzia di ulteriori 12 o 24 mesi, mantenendo tutti i benefici della copertura originale.

Tutto ciò è possibile grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative.

Articoli che potrebbero interessarti