Tu sei qui

Kappa KV28 Mandala: ispirato all’universo, dedicato alla donna

Grafiche originali e colori cangianti dal viola al rosa personalizzano la calotta di questo KV28 espressamente dedicato alle donne in cerca di personalità e ricercatezza

Moto - News: Kappa KV28 Mandala: ispirato all’universo, dedicato alla donna

Un nome estremamente identificativo per il nuovo casco jet di Kappa che prende ispirazione dalla cultura buddhista e induista dove il mandàla simboleggia l’universo ed in modo più esteso viene utilizzato per identificare i tipici disegni a matrice geometrica.

Proprio quelli che troviamo rappresentati ai lati del KV28 Mandala, con linee di ispirazione floreale nella parte centrale che degradano espandendosi  morbidamente verso le geometrie più tipiche della cultura indiana.

Non solo design

Kappa sa bene quanto le donne siano attente ai colori ed ai disegni di ciò che indossano ma per questo Jet non ha lasciato in secondo piano nemmeno la sicurezza e la praticità.

La calotta è realizzata in tecnopolimero, la visiera è lunga e di tipo anti graffio, gli interni sono totalmente removibili, lavabili e realizzati in tessuto anallergico mentre il comfort anche nella stagione calda verrà garantito dalle prese d’aria (due frontali e due estrattori posteriori). La chiusura è affidata ad un pratico sistema con regolazione micrometrica.

Taglie e prezzo

Disponibile nelle misure XS, S ed M, il casco Kappa KV 28 Mandala è sul mercato ad un prezzo di 73 euro.

Articoli che potrebbero interessarti