Partono le prenotazioni per l’attesissima tutto terreno dei Tre Diapason. Per acquistarla basta registrarsi sul sito dedicato

Sta per arrivare sul mercato la Yamaha Ténéré 700, e come già successo per un altro modello attesissimo della casa di Iwata, la Yamaha Niken, le prenotazioni si svolgono online.

Il lancio

A oltre due anni dal lancio del concept T7, seguito dal giro del mondo del prototipo, impegnato nel suo World Raid Tour, i fan del brand Ténéré potranno finalmente inizare il conto alla rovescia per l’arrivo dell’enduro stradale media nel garage. Da oggi, 27 marzo, parte infatti la prenotazione online del modello a potenza piena e di quello depotenziato a 35 kW.

Le modalità

Per ordinare la nuova Yamaha Ténéré 700 basta collegarsi al portale dedicato e registrare il proprio nome, assicurandosi così la possibilità di essere tra i primi a riceverla.

Le prenotazioni sul sito si chiuderanno il prossimo 31 luglio, e tutti coloro che avranno portato a termine l'ordinazione usuifriranno del prezzo di lancio di 9.490 euro f.c.

Le consegne partiranno da luglio per la versione a piena potenza e da settembre per la 35 kW. Sempre a settembre la Yamaha Ténéré 700 arriverà anche nelle concessionarie, al prezzo di listino di 9.790 euro f.c.

Fotogallery: Yamaha Ténéré 700