Grazie alla microfibra traforata presente sulla tomaia questo stivale assicura traspirazione e protezione

L’azienda di Montebelluna affianca all’apprezzato stivale top di gamma Stealth Evo la versione “Air” particolarmente indicata per la stagione calda.

Comfort e freschezza

Lo stivale è stato ottimizzato per garantire al piede la massima traspirazione. Sono infatti presenti prese d’aria regolabili sulla placca anteriore e sul tallone. Il passaggio d’aria viene incrementato dalla fodera in air mesh e, solo per questa versione, dalla microfibra traforata. Calzata facilitata dalla classica zip protetta, mentre la garanzia di una perfetta adesione al polpaccio è assicurata dalle fasce dentate con leva micrometrica.

Sicurezza

Per contrastare la torsione della caviglia lo Stealth Evo Air è dotato del sistema Ankle Floating System, con zona del tallone protetta da specifico shock absorber. Rinforzi in PU nell’area a contatto con la leva del cambio e slider in titanio sostituibili permettono un utilizzo prolungato nel tempo. La qualità dello stivale viene certificata CE EN 13634:2010.

Colori e prezzo

Lo Stylmartin Stealth Evo Air è disponibile nella variante nero/giallo fluo  ad un prezzo di 369 euro sul sito del marchio e nella rete di rivenditori autorizzati.