Il campione spagnolo si destreggia sulla neve in sella ad una snow-bike, e posta tutto su Instagram

Marc Marquez sulla neve sa come divertirsi. Il campione MotoGP aveva già provato il brivido di sfrecciare sulle piste in sella alla RC213V, tornando poi con un X-ADV sulle vette austriache per testare le doti del SUV a due ruote giapponese.

Una moto speciale

Questa volta il pilota Honda ha invece deciso di passare dagli pneumatici a sci e cingoli. Sì, perchè come si vede dal video, Marquez si gode le gioie invernali su una snow-bike. Una CRF 450 allestita per l’occasione con un apposito sci ancorato alla forcella anteriore e un cingolo al posteriore.

 

In buona compagnia

A fargli provare l’adrenalina della snow-bike un altro campione delle due ruote: Alfredo Gomez Cantero, campione di enduro che corre per il team Rockstar-Husqvarna.

Un buon compromesso per Marquez, che dopo l’infortunio alla spalla non può cimentarsi nella sua disciplina preferita, il motocross, e un ottimo compromesso per sapere se il suo secondo posto in Qatar si trasformerà nella prima vittoria stagionale dopo il pronunciamento della corte d’appello della FIM a Ginevra.