Un sacco di appuntamenti lungo la penisola italiana per mettere alla prova la nuova gamma Triumph

Triumph Italia inaugura la stagione motociclistica 2018 con la seconda edizione del Triumph Tour, un viaggio lungo tutto lo stivale che da marzo a giugno porterà la gamma Triumph nelle principali province e città italiane. Gli appassionati del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli di Hinckley, tra cui Tiger 1200 e Tiger 800, giusto per dirne due. Prima tappa Motodays di Roma in programma dall’8 all’11 marzo, presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione.


25 tappe lungo lo Stivale


Il Triumph Tour 2018 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e mettere alla prova la gamma 2018 di Triumph. Ben 25 tappe, tanti modelli e un’unica passione per percorrere l’Italia da Sud a Nord sostando nelle principali regioni italiane: Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fitto calendario di incontri.


Per iscriversi


Per partecipare al Triumph Tour 2018 è sufficiente consultare il calendario su: http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/events/italy/2018/march/triumph-tour-2018 e scegliere la propria tappa e prenotare il test ride al link http://tour2018.triumph.it Non dimenticate –poi- di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: in moto si va sempre adeguatamente protetti. 

Fotogallery: Triumph Tiger 1200 2018 (2)