Tu sei qui

Scorpion VX-21 Air, da oggi nella grafica Gnarly

È proposto al prezzo di 299,90 euro ed è dotato del sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit

Moto - News: Scorpion VX-21 Air, da oggi nella grafica Gnarly

All'interno della collezione del 2019 il marchio Scorpion Sports – specializzato nella realizzazione di caschi – propone tra le altre cose una versione del casco enduro VX-21 Air nella nuova grafica Gnarly. Realizzato con una calotta in TCT estremamente leggera e dotato di un look con linee forti e decise, che ben si sposano con l'abbigliamento da enduro/cross, il nuovo VX-21 Air è proposto al prezzo di 299,90 euro (249,90 nelle grafiche standard).


Casco da competizione


Lo Scorpion VX-21 Air è un casco da competizione che offre performance e comfort. Caratterizzato da forme estremamente aggressive, ha il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit per una calzata sempre perfetta in grado di garantire una totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco anche nelle condizioni più difficili. La schiuma a tripla densità con la quale sono realizzati i cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) è rivestita del tessuto KwikWick3® che è soffice e ha qualità assorbenti e traspiranti uniche mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon®, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi.


Compatibile con il collare Neck Brace


La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido, la guarnizione circolare è compatibile con il collare Neck Brace, il tutto combinato con una ripartizione delle masse ottimizzata per una calzata perfettamente equilibrata e un peso “percepito” inferiore a quello reale. VX-21 Air è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL e viene venduto con la garanzia di 5 anni.

Articoli che potrebbero interessarti