Tu sei qui

MUD 2012: il videogioco ufficiale di Motocross della FIM

Prodotto da Millestone, sarà disponibile da aprile

Moto - News: MUD 2012: il videogioco ufficiale di Motocross della FIM

Share


Black Bean Games ha rilasciato oggi il primo video dedicato al Monster Energy FIM Motocross of Nations, uno degli esclusivi contenuti di MUD – FIM Motocross World Championship, il nuovo racing game della Millestone dedicato a tutti gli appassionati di motocross che sarà disponibile da aprile su PlayStation3, XBox 360 e PC.

Il videogame sarà l’unico approvato dalla FIM Motocross World Championship e includerà tre diverse competizioni ufficiali: il campionato MX1, MX2 e il Monster Energy FIM Motocross of Nations, la gara internazionale nella quale i migliori piloti del mondo gareggiano per rappresentare il proprio Paese e vincere il prestigioso Trofeo Chamberlain.

Il nuovo gioco potrà disporre di 14 modelli di moto, 84 piloti ( tra cui Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen, Ryan Villopoto) e dei 12 tracciati ufficiali del mondiale. Particolare molto interessante è il realismo del gioco: ogni pista, infatti, sarà caratterizzata da diverse caratteristiche e tenderà e deteriorarsi durante la gara, simulando, grazie ad un realistico modello fisico, le difficoltà incontrate dai piloti durante il gran premio.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo e i fan dovranno pazientare ancora un po' prima di giocarci, ma dalla Millestone, casa che ha già prodotto titoli come SBK® Superbike World Championship e il videogioco ufficiale del World Rally Championship, assicurano che MUD – FIM Motocross World Championship consentirà di provare la più impegnativa e gratificante esperienza di gioco di Motocross mai visto.

__

Articoli che potrebbero interessarti