Tu sei qui

Harley-Davidson: Valentine's Day Collection

Un suggerimento da Milwaukee per far felice la vostra donna

Share


Motociclisti, ma... ve lo ricordate che oggi è San Valentino? (Se vi siete dati uno schiaffo sulla fronte... beh, sarà meglio correre ai ripari... e subito anche, se non volete rischiare scenate stasera!) Grazie ad Harley-Davidson, vi diamo qualche simpatico suggerimento da regalare alla vostra donna.

Heart Necklace: è una collana in acciaio e zinco con lunga catena regolabile e pendente. Protagonista dell’accessorio è un cuore scolpito impreziosito da strass rosa e firma H-D. Per inguaribili romantiche… Il gioiello è proposto in confezione regalo dedicata. Il prezzo è di 61 euro.

Heart Earrings: sono degli orecchini con pendenti in acciaio e zinco e anche qui il protagonista è un cuore scolpito ed impreziosito da strass di colore rosa e l'immancabile logo H-D. L’accessorio è privo di nickel ed è venduto in un'elegante confezione regalo. Il prezzo è di 34 euro.

Heart Buckle: se volete qualcosa di... "meno impegnativo", ecco ciò che fa per voi. Una fibbia ovale realizzata in metallo, impreziosita da raffinate incisioni ed un cuore centrale con strass rosa e firma H-D. Utilizzabile con tutte le cinture da donna presenti in collezione. L’accessorio è venduto in confezione regalo dedicata ed ha un prezzo di 61 euro.

Red Crystal Heart Necklace: se invece volete... essere più... più, allora questo girocollo fa per voi. E' in acciaio e zinco con struttura a maglie e chiusura a T. La passione è il tema trainante del gioiello grazie al pendente a forma di cuore scolpito e agli strass rossi che abbracciano la firma H-D. L’accessorio è privo di nickel ed è venduto in un'elegante confezione regalo. Il prezzo è di 61 euro.

Red Crystal Heart Earrings: appassionanti pendenti a forma di cuore con strass rossi e firma H-D. Sono realizzati in puro acciaio e zinco, e sono privi di nickel. Il tutto è proposto in un'elegante confezione regalo. Il prezzo è di 34 euro.

Red Crystal Heart Buckle: anche questa è una fibbia, ed è in metallo scolpito con un cuore centrale in strass rossi e la classica firma Harley-Davidson, raffinatamente incastonati in un abbraccio d’ali. Utilizzabile con tutte le cinture da donna presenti in collezione, l’accessorio è venduto in una confezione regalo dedicata. Il prezzo è di 61 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti