Tu sei qui

Momo: torna l'Avio, ma stavolta è... Carbon

Il nuovo casco che si ispira all'aeronautica

Moto - News: Momo: torna l'Avio, ma stavolta è... Carbon

Share


Momo Design, presenta una interessante novità per il 2012: il nuovo casco Avio Carbon, evoluzione del noto Momodesign Avio che qualche tempo fa aveva spopolato, soprattutto tra i più giovani. Si tratta di un casco demi-jet, in stile racing,disponibile in due diverse colorazioni( rosso e carbonio e nero e carbonio) che trae ispirazione dal mondo dell'aeronautica.

LEGGERO GRAZIE AL CARBONIO

Avio si caratterizza per la calotta in fibra di carbonio che lo rende leggerissimo da indossare ed anche da trasportare, senza però tralasciare la sicurezza. Il comfort rimane un elemento imprescindibile, garantito dagli interni estraibili e lavabili, realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e trattati con gli ioni d’argento che rendono perfetta l’igiene dell’elmetto. La visiera, poi, è trattata con materiale antigraffio e riesce ad assorbire le radiazioni solari fino a 400 micron.

Momo Design tra l'altro, si dimostra ancora una volta attenta ai dettagli: è presente infatti il visierino solare integrato, azionabile manualmente, particolarmente utile nelle giornate estive e per riparare gli occhi. Sarebbe poi interessante avere l'interfono. Il prezzo dell'Avio è di 339 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti