Tornano gli appuntamenti dedicati alla gamma Scrambler di Borgo Panigale, tra academy, tour e tanto altro

Il 2019 segna il ritorno, per la quarta edizione, dei Days of Joy di Scrambler Ducati. La formula ormai consolidata si arricchisce di una novità, la Scrambler Experience: un’opportunità per godere di itinerari on e offroad sulla gamma di modern classic bolognesi.

La partenza

Il kick-off dei Days of Joy sarà il 6 aprile, con la Scrambler Experience Romagna. Un tour di una giornata su asfalto e strade bianche per apprezzare tutte le nuove Scrambler Ducati, scoprendo la bellezza dell’Appennino Tosco-Romagnolo con tanto di pause dedicate alle degustazioni di prodotti locali che culmineranno nel tradizionale appuntamento BBQ Beach in riva al mare di Cesenatico.

Il bis

Il 6 e 7 luglio la Scrambler Experience si sposta in Toscana. Oltre 350 km di percorso on e offroad, divisi in due tappe, con sosta sulle colline senesi e percorsi lungo le strade dell’Eroica, la storica gara ciclistica che proprio su queste strade sviluppa gran parte delle sue tappe.

scrambler

I corsi

A Vairano Country House, nelle campagne pavesi, ci sarà invece un doppio appuntamento dedicato ai corsi di guida: il 2 giugno e l’8 settembre i Days of Joy Scrambler Ducati accoglieranno gli allievi nella Flat Track School, per imparare a derapare in sicurezza sugli ovali di sterrato, la scuola Off-Road con le nuove Desert Sled e la Scrambler Baisc Riding School, dedicata ai motociclisti di domani.