É una Springfield Dark Horse con un nuovo bicilindrico portato fino a 1.900 cc

Finalmente vede la luce l’ultima creatura nata dalla collaborazione tra Indian Motorcycle e Jack Daniel’s:  una Springfield Dark Horse 2020, che entrerà in gamma alla fine di quest’anno, e che grazie alla customizzazione effettuata da Klock Werks Custom Cycles sarà l’amabasciatrice del whiskey del Tenessee.

Limited edition

La Springfield Dark Horse nata dalla collaborazione tra i due brand sarà venduta in edizione limitata con solo 177 esemplari. Il prezzo non è stato ancora svelato, ma si possono notare i primi dettagli del cruiser di Springfield. La livrea, realizzata unicamente per questa edizione, è una bicolore in Heavy Metal Crystal e Thunder Black Vivid, con dettagli che ricordano le venature del legno sul serbatoio e borse laterali.

Jack Daniel's Indian Springfield Dark Horse

La moto

Non c’è solo apparenza però nell’ultima arrivata tra le moto con il marchio del Tenessee whiskey: la Springfield Dark Horse 2020 sarà equipaggiata con un Thunder Stroke tutto nuovo, da 116 pollici cubi, ovvero 1.900 cc. Un bicilindrico capace di un picco di coppia di 172 Nm, che potrà contare, su questa limited edition su ruote speciali, manubrio mini-ape hanger, gruppi ottici LED e parabrezza colorato a sgancio rapido.

Solo per i più fortunati

Come per le precedenti edizioni le moto prodotte sotto il segno della collaborazione tra i due marchi a stelle e strisce, le prenotazioni per la Springfield Dark Horse saranno valide fino alle 23.59 del 17 marzo. Dopo di che tra tutti coloro che si sono prenotati verranno estratti176 fortunati, che con una bella somma di denaro, di cui ancora non si conosce la cifra esatta, si porteranno in garage questa limited edition. L’esemplare numero 1, come da tradizione non sarà venduto, ma battuto all’asta per beneficienza. I fortunati riceveranno anche un espositore per bottiglie realizzato con il legno del prestigioso "single barrell", il barile che conserva la più alta qualità di Jack Daniel's prodotto ogni anno.

Jack Daniel's Indian Springfield Dark Horse