Tu sei qui

Triumph Riding Revolution Tour: ecco come e dove provare le novità della gamma

Le tappe, le città e il calendario dell'evento itinerante che permette a tutti di saltare in sella alle moto del marchio inglese

Moto - News: Triumph Riding Revolution Tour: ecco come e dove provare le novità della gamma

Triumph lancia la terza edizione del DemoTour, chiamata Riding Revolution Tour, il programma che concede a tutti gli appassionati di provare i principali modelli del marchio inglese, tra cui tutte le novità della gamma 2019: Street Twin, Street Scrambler, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC.

Parliamo di un viaggio lungo tutto lo stivale che da marzo a giugno porterà la gamma Triumph in 28 città.

28 tappe

La prima tappa è prevista a Roma in occasione dei Motodays in programma dal 7 al 10 marzo, nell'area esterna.

Quest'anno le tappe arrivano a gran richiesta a 28 tappe percorrendo l’Italia da Sud a Nord, toccando le principali regioni: Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia e Liguria sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di quest’anno.

Il calendario e le moto da provare

Insomma, gli ingredienti per godere appieno di un evento 100% Triumph, incontrare la propria concessionaria di zona ufficiale, condividere le proprie idee e le proprie sensazioni con altri appassionati e trovare finalmente la propria, nuova moto ci sono tutti.

Per partecipare al Triumph Tour 2019 è sufficiente consultare il calendario sul sito Triumph Italia, scegliendo la tappa di interesse e la moto da provare.

Articoli che potrebbero interessarti