Con la primavera ritorna il consueto periodo di offerte Aprilia. Dal 1° al 31 marzo vantaggi su gamma V4, Dorsoduro e Shiver.

Tornano gli Aprilia Days, il periodo che la casa di Noale dedica ad offerte e promozioni sulla sua gamma. Non solo sconti però: chi acquisterà una moto entro il 31 marzo parteciperà all’estrazione dei Pass per vivere insieme al Team Racing Aprilia una delle due tappe italiane della MotoGP

Porte aperte dall’11 al 16 marzo

Tanti vantaggi per chi acquista  una moto della gamma V4, Shiver e Dorsoduro. Per chi deciderà di acquistare la RSV4 1100 Factory, mossa dal rinnovato quadricilindrico da 217 cv, Aprilia offre una supervalutazione dell’usato con un vantaggio cliente di 1.500 euro

Mentre per gli altri modelli spinti dal V4 di 1000 cc, RSV4 1000 RR, Tuono V4 1100 Factory e Tuono V4 1100 RR, verrà offerto scarico slip-on omologato in titanio realizzato da Akrapovic senza sovrapprezzo. Le agili bicilindriche 900 cc, Shiver e Dorsoduro, saranno proposte con un vantaggio cliente di 500 euro. Dall’11 al marzo i concessionari Aprilia aderenti al Porte Aperte attendono tutti gli appassionati per illustrare gamma e promozioni.

Acquista un’Aprilia e vinci la MotoGP

Tutti coloro che acquisteranno a marzo qualsiasi modello della gamma Aprilia parteciperanno all’estrazione dei pass per partecipare insieme al Team Aprilia Racing ad una delle due tappe italiane (Mugello, Misano) della MotoGP.

Tutti gli amanti della sportività su due ruote sono i benvenuti agli Aprilia All Stars, appuntamento fissato il 23 marzo al circuito del Mugello, dove sarà possibile ammirare diverse moto da corsa, effettuare test ride, partecipare con la propria Aprilia alla parata di fine giornata, ma anche l’occasione per conoscere i piloti MotoGP  Andrea Iannone e Aleix Espargaró. Ingresso libero dalle 10 del mattino previa registrazione alla seguente pagina web: allstars.aprilia.com.