Tu sei qui

Roma Motodays 2019: vai e vinci la Honda CB1000R Tribute

Basta acquistare il biglietto di ingresso al salone romano per partecipare all’estrazione della special Honda CB1000R Tribute

Moto - News: Roma Motodays 2019: vai e vinci la Honda CB1000R Tribute

Share


Mancano ormai pochi giorni all'edizione 2019 del Roma Motodays, e Honda ha deciso di rendere speciale il salone romano dando la possibilità ad un visitatore fortunato di vincere un esemplare unico: Honda CB1000R Tribute, omaggio al mezzo secolo della CB 750 Four, che verrà festeggiata anche con un'esposizione. 

50 anni fa, la rivoluzione

Per celebrare il mezzo secolo di vita di una delle moto più significative dello scorso secolo, la Honda CB 750 Four, a Motodays gli appassionati potranno ammirarla in una mostra a lei dedicata dal titolo “Honda 750 Four. E nulla fu più come prima”. Ad accompagnare questa regina saranno anche le altre Honda che negli anni ’70, ispirandosi alle sue forme e ai contenuti tecnici, primo tra tutti il quadricilindrico in linea frontemarcia, resero felici tantissimi motociclisti, come le 500, le 400 e la piccola 350.

La moto

La base è quella della nota Honda CB1000R, ammiraglia delle Neo Sports Café, che nell'esemplare Tribute esalta il legame col passato e con la CB 750 Four. Molti i particolari a lei ispirati: dalla verniciatura blu cangiante, ripresa proprio dalla versione K0 del 1968, al lettering del logo Honda, passando per il terminale sdoppiato, realizzato appositamente da SC-Project e i cerchi a raggi tubeless realizzati da Jonich. Dettagli vintage che si accostano perfettamente con elementi moderni come gli accessori Rizoma e il portatarga Lightech.

Una special... in palio

Quest’anno c’è una ragione in più per acquistare il biglietto di ingresso ai Roma Motodays.  Infatti andando sul sito www.motodays.it e compilando il form di registrazione con dati personali e codice del biglietto di ingresso si potrà partecipare all’estrazione della Honda CB1000R Tribute. Non resta che incrociare le dita!

__

Articoli che potrebbero interessarti