Si spazia dallo scarico al cupolino, passando dal set di valigie per viaggiare a pieno carico

Benelli ha realizzato un nuovo pacchetto di accessori pensati per le best-seller TRK 502 e TRK 502 X. Parliamo di una serie di elementi pensati e sviluppati per esaltare l'anima globetrotter della enduro stradale di media cilindrata che il marchio di Pesaro propone a tutti coloro che cercano una moto facile, confortevole e versatile. Vediamo nel dettaglio l'offerta come si compone.


Scarico e cupolino


Per migliorare look, sound e performance c'è innanzitutto il nuovo Terminale “Benelli Officine” in acciaio inox con fondello in carbonio, realizzato in collaborazione con Arrow. Ha un peso di 2,27 Kg e viene proposto al prezzo di 439 euro; per l’installazione sul veicolo è necessario l’apposito raccordo catalitico omologato Benelli Officine By Arrow (181 euro). Il cupolino alto in plexiglass è invece l'accessorio giusto per migliorare la protezione aerodinamica durante i lunghi viaggi e non solo. Viene fornito con kit di montaggio e costa 109 euro.


Accessori touring


Per viaggiare, invece, Benelli propone un set di valigie laterali in alluminio personalizzate con logo "TRK 502 - Benelli” e sviluppate in collaborazione con Givi. Dotate di sportello con apertura superiore, le valigie hanno una capienza di 33L ciascuna e costano 608,80 euro. Necessitano di un apposito kit di telaietti laterali: per TRK 502 dal costo di 191,54 euro per TRK 502 X dal costo di 200,08 euro. Sempre con GIVI è realizzato il top case da 52 litri proposto insieme alla piastra di fissaggio. Sarà disponibile da marzo al prezzo di 340,40 euro.