Tu sei qui

Indian Motorcycle, nuova collaborazione con Jack Daniels [VIDEO]

La casa motociclistica americana per il quarto anno consecutivo realizzerà una limited edition dedicata al whiskey del Tenessee

Moto - News: Indian Motorcycle, nuova collaborazione con Jack Daniels [VIDEO]

Share


Quella tra Indian Motorcycle e Jack Daniels sembra essere ben più di una collaborazione occasionale. Per il quarto anno consecutivo infatti i due marchi a stelle e strisce uniranno le forze per dar vita a una limited edition della gamma della casa di Springfield.


I precedenti


Tutto nacque per il 150° compleanno del Tenessee Whiskey, nel 2016, con Indian che realizzò 150 Chief Vintage e Springfield per festeggiare il secolo e mezzo di Jack Daniels. Nel 2017 si rinnovò la partnership con 100 Chieftain e nel 2018 ad essere “customizzate” ad hoc furono 177 Scout Bobber.


Il 2019


Un video pubblicato pochi giorni fa, unito a un comunicato sul sito global di Indian Motorcycle, annuncia la 4° edizione speciale dedicata a Jack Daniels, ma ancora non è stato svelato il modello che verrà utilizzato. Andando per esclusione rispetto alle edizioni precedenti, e volendo fare le pulci ai pochi fotogrammi che si intravedono, oseremmo dire che potrebbe essere una Roadmaster la Jack Daniels Bike del 2019. Ma per avere la sicurezza dovremo aspettare il 9 marzo, data in cui verrà tolto il velo alla moto.

__

Articoli che potrebbero interessarti