Tu sei qui

Hevik Titanium R, la giacca touring si rinnova

Ancora più confortevole e comoda. Viene proposta in due colori a 299,90 euro

Moto - News: Hevik Titanium R, la giacca touring si rinnova

Share


Il marchio Hevik propone all'interno della nuova collezione 2019 una versione aggiornata della giacca touring Titanium, caratterizzata da una serie di elementi tecnici che ne esaltano le caratteristiche e ne migliorano il comfort. Pensata per il turismo in ogni condizione climatica, la giacca è proposta in due varianti colore fino alla taglia 4XL. Viene proposta a 299,90 euro.


Titanium R, per tutte le stagioni


Titanium, nello specifico è il nome del completo intero (pantalone compreso), mentre la giacca si chiama Titanium R. Sotto il tessuto esterno in Poliestere, assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione, prevede una membrana impermeabile (Humax) con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e un secondo layer termico. La ventilazione è garantita dalla presenza di prese d’aria sul petto, alle quali si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso. Migliorata anche l'ergonomia con regolazioni specifiche.


Comfort e protezione


Il comparto “tasche” si avvale di quattro tasche anteriori, di cui due applicate per essere più agevoli e due verticali con apertura a zip. Posteriormente c'è un tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. L’impermeabilità è offerta da 3 delle tasche esterne più quella posizionata all’interno. La Titanium R è in linea con le normative dell’omologazione vigente (la pr EN17092) e offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti + la predisposizione per ospitare un paraschiena (vedere il il Fullback Armor approvato livello 2 di Hevik).

__

Articoli che potrebbero interessarti