E' pensata per tutti gli appassionati dell'iconico marchio svedese

Husqvarna Motorcycles presenta la sua collezione Team Replica 2019, una nuova collezione di abbigliamento che replica quello del team, in particolare nella scelta cromatica, l'inconfondibile bianco-blu-giallo. L’ultima collezione è completata da un’ampia selezione di accessori, valigeria, cappelli e capi per bambino, tutti caratterizzati dai loghi Husqvarna Motorcycles.


Polo e Felpa Team Replica


La nuova polo è dedicata a tutti gli appassionati di Husqvarna e ha un taglio sportivo con loghi Husqvarna Motorcycles posizionati con attenzione. La felpa è un un capo distintivo che offre ottima vestibilità e comfort. Ha tasche laterali e sul petto chiuse da cerniere e un grande logo Husqvarna Motorcycles stampato sulla spalla, mentre la giacca in pile è tecnica e calda, con dettagli a contrasto in giallo. Ha tasche chiuse da cerniera e offre una vestibilità comoda.


Giacca imbottita


Impermeabile e antivento, è costruita per affrontare la variabilità delle condizioni meteo. Mostra i loghi Husqvarna Motorcycles accuratamente posizionati sull oschema cromatico blu e giallo, ed è molto utile nelle giornate più fredde, in pista ma non solo. I pantaloni corti della nuova collezione sono un capo sportivo con ampi e pratici tasconi laterali chiudibili. Per aumentarne ulteriormente comfort e durata, hanno inserti elastici uniti a rinforzi nelle aree più sollecitate.