Ha anche doppia omologazione P/J

Droid è il nuovo casco apribile di Caberg dal design accattivante e dalle soluzioni innovative. Prevede una mentoniera con due grandi prese d'aria, regolabili individualmente, che convogliano l'aria sulla visiera in modo da evitare il fastidioso appannamento, anche in caso di condizioni climatiche difficili. La grande presa d'aria frontale regolabile garantisce l'areazione interna anche attraverso dei canali presenti nella calotta interna.


Doppia omologazione


Droid ha la doppia omologazione P/J che consente di guidare anche a mentoniera alzata, ma sempre in massima sicurezza grazie al selettore posizionato sulla parte sinistra del casco. Il Double Visor Tech, grazie ad una visiera parasole integrata resistente ai graffi, permette inoltre di guidare con la giusta luce.


Interni estraibili e lavabili


Gli interni del Caberg Droid sono estraibili e lavabili. Sono stati realizzati con tessuti ad altra traspirazione e trattati Sanitized. Il casco è stato concepito per poter essere utilizzato con gli occhiali garantendo sempre un buon comfort. È inoltre possibile aggiungere, come optional, il sistema di comunicazione Just Speak S di Caberg, che consente l'uso dell'interfono (passeggero-pilota), del telefono o del sistema multimediale per navigare o ascoltare musica.


Tre versioni


Caberg Droid è commercializzato nelle taglie dalla XS alla LX in tre versioni monocolore: bianco metalizzato, nero opaco ed antracite opaco. Alle quali si aggiungono la versione Hi Vizion con calotta giallo fluo e mentoniera nero opaca, la versione Blaze con tre combinazioni di colore, la versione Patriot nero opaco/antracite e nero opaco/giallo fluo, e la versione Iron con rifinitura dellla calotta handmade.