Tu sei qui

Amphibious Tankbag, la borsa serbatoio universale

Si può fissare anche al bauletto e si trasforma in un comodo zaino quando si scende della moto

Moto - News: Amphibious Tankbag, la borsa serbatoio universale

È una borsa universale, pratica, leggera e impermeabile, facile da montare sul bauletto o sul serbatoio di ogni moto. Si chiama Tankbag ed è una delle ultime novità che il marchio Amphibious lancia sul mercato all'interno della collezione accessori 2019. È realizzata in TPU e PVC+ nella versione Giallo Fluo e si trasforma in un pratico zainetto da utilizzare quando si scende dalle due ruote.


Impermeabile, robusta e leggera


Tra le peculiarità della nuova borsa Tankbag spiccano sicuramente l'apertura dall’alto, che permette di aprire la borsa e visionarne il contenuto direttamente dalla moto, le tasche laterali con cerniera YKK water resistant, la protezione dall’acqua (merito del Sistema di chiusura modulare Quick PROOF Zip), ma anche la valvola per poter espellere l’aria in eccesso, consentendo così un volume variabile da 15 a 26 litri, e il fondo della borsa rinforzato, imbottito e antigraffio.


Tra colori, da 97 euro


Amphibious Tankbag è una borsa compatta (19-34x 34 x 20-26 cm) e leggera (685 - 900 gr), presenta spallacci regolabili e removibili, 4 bande rifrangenti per una visibilità totale, anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia, 4 D-ring per poter fissare la Motomap (porta mappa, Tablet, iPad 100% waterproof) o altri oggetti e una comoda maniglia in PVC per il trasporto. Viene proposta nei colori Nero, Desert (in TPU) e Giallo FLUO ad un prezzo di 97 euro. E può essere impreziosita con i seguenti optional: Motomap (26 euro), il Multi-fix (8 euro) e la Covertank (31 euro).

Articoli che potrebbero interessarti