Husqvarna presenta le nuove linee di abbigliamento Vitpilen e Svartpilen agli amanti delle Real Street capi

La collezione tecnica presentata da Husqvarna per le linee Vitpilen e Svartpilen propone capi che offrono protezione e praticità confezionati in linee pulite, da sempre prerogativa del marchio ed oggi ancora più enfatizzate. La linea Casual e gli accessori, offerti sia per uomo che per donna, sono stati realizzati per essere indossati in ogni momento della giornata, anche lontani dalla propria moto.


Collezione Tecnica


Questa collezione si compone di casco, giubbotto, pantaloni e guanti. Il Casco Eliminator, prodotto dallo specialista Bell Helmets, è realizzato in fibra di vetro. Ha interni lavabili e permette di indossare occhiali. Dispone di un sistema ProVision anti appannamento. Il Giubbotto Pilen ha interni termici removibili per essere utilizzato tutto l’anno. Dispone di protezioni CE su spalle, gomiti e schiena. Il Pantalone Pilen ha diverse protezioni e dispone di elementi riflettenti 3M. I Guanti Pilen sono realizzati in pelle di capra tinta, nappa e poliestere per rimanere comodi e protettivi. Giubbotto, Pantalone e guanti sono prodotti da REV’IT.


Collezione Casual


Una gamma completa che prevede polo, maglione, t-shirt, felpa e che include anche orologio e borsone. La Polo Progress ha cuciture a vista ed è realizzata in cotone (97%). Il Maglione Progress girocollo viene arricchito dal logo Husqvarna ed è realizzato in viscosa. La T-shirt Donna Progress è composta di cotone e fibra stretch per rimanere comoda ed aderente, mentre la Felpa Donna Progress è realizzata totalmente in cotone. Husqvarna ha pensato anche agli accessori per arricchire la sua offerta. Si inquadrano in questo segmento l’Orologio Progress con cassa in acciaio, fondo nero ed impermeabilità fino a 5 atmosfere, mentre il Borsone Progress Weekender risulta improntato alla praticità grazie alla cerniera ed a gli esterni a prova d’acqua, ai robusti manici ed agli spallacci regolabili. Tutti i capi saranno disponibili presso la rete dei rivenditori Husqvarna a partire da febbraio.