Tu sei qui

Honda Cross 250R e 450R, a febbraio RedMoto le sconta di 1.000 euro

Si parte da un prezzo di partenza di 7.490 euro ed è previsto anche un finanziamento a tasso zero

Moto - News: Honda Cross 250R e 450R, a febbraio RedMoto le sconta di 1.000 euro

Si chiama "Vai a Mille! Con la tua nuova CRF" la nuova campagna promozionale che RedMoto lancia per il mese di febbraio rivolgendosi a tutti i potenziali clienti che intendano acquistare le Honda Cross 250R e 450R, due moto realizzate per divertire piloti più o meno esperti.


Non a caso a febbraio...


“Il periodo scelto per la promozione non è affatto casuale - sottolinea Michele Berera, Sales & Marketing Director di RedMoto - e coincide col mese in cui molti piloti ed appassionati decidono di acquistare una nuova moto da cross per affrontare la stagione. Grazie ad un super prezzo ed al finanziamento a tasso zero, proponiamo al pubblico un prodotto di assoluto valore con un vantaggio importante per il cliente”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la promozione.


Sconto di 1.000 euro per le due moto da cross


Per tutto il mese di febbraio (e fino ad esaurimento scorte) le nuove Honda Cross 250R e 450R saranno proposte presso i concessionari RedMoto aderenti all'iniziativa (l'elenco su www.redmoto.it) con uno sconto di 1.000 euro rispetto al prezzo di listino. Inoltre, ciascun cliente potrà contestualmente usufruire del finanziamento a tasso zero fino a 5.000 euro. Nello specifico la 250R sarà, dunque, proposta a 7.490 euro, mentre la sorella maggiore 450 R a 7.990 euro.

Articoli che potrebbero interessarti