In occasione della tappa californiana dell’AMA Supercross l’azienda italiana ha svelato nuove grafiche in serie limitata

Riportano i colori della bandiera americana e la stella bianca su fondo blu che contraddistingue i migliori aviatori a stelle e strisce, resa celebre da Tom Cruise in Top Gun. Sono i nuovi stivali Tech 7 di Alpinestars e il completo da competizione Racer Tech, presentati in una versione tutta speciale prima della tappa di San Diego dell’AMA Supercross.


Il completo Racer Tech


Fa parte dell’ultima collezione del brand italiano il completo Racer Tech, composto dalla maglia e pantalone. Entrambi i capi sono costruiti con materiali leggeri e elastici, che consentono libertà di movimento e migliorano la performance. La maglia è dalla vestibilità regular e ha la parte posteriore più lunga, per essere inserita all’interno dei pantaloni. Quest’ultimi hanno rinforzi nella parte della sella e dell’interno coscia. Il design dell’area intorno al ginocchio è rinforzato da aree in matariali 3D, per consentire l’inserimento delle protezioni e ha tasche interne per tenere gli ogetti personali. Gode di un restyling ad hoc anche il guanto Radar, con l’interno in finta pelle traspirante, con rinforzi nelle parti sensibili e dita pre-curvate per avere massima sensibilità durante la guida.


Stivale Tech 7


Una linea più snella, un disegno ergonomico e l’utilizzo di materiali protettivi e antiabrasivi rendono lo stivale Tech 7 il più evoluto della gamma cross del marchio. Nella limited edition “San Diego 5Star” lo stivale trova i colori della bandiera americana con grafiche dedicate e l’immancabile stella bianca su fondo circolare blu.