Piccoli ma importanti accessori per rendere la piccola custom giapponese più eclettica e versatile

In occasione del Motor Bike Expo 2019 il marchio Kappa ha presentato un kit studiato per rendere la Honda CMX Rebel più versatile ed eclettica. La piccola custom del marchio giapponese, perfetta soprattutto per pubblico femminile e neopatentati, può dunque essere impreziosita con una serie di accessori che migliorano il comfort e la capacità di carico.


Protezione aerodinamica e non solo


Si parte dallo schienalino per il passeggero (228 euro) dotato di portapacchino e dal kit di attacchi (64 euro) che permette di montare sopra al faro anteriore uno spoiler in alluminio (109 euro) o in alternativa un cupolino da 34X41 cm (84 euro). A questi elementi si può aggiungere il paramotore tubolare (89 euro) proposto in colore nero lucido come il telaio della moto che migliora la protezione della moto.


Capacità di carico maggiore


Quanto alla capacità di carico, l’utente può limitarsi ad aggiungere il portapacchi posteriore realizzato in tubolare verniciato nero lucido (97 euro) sul quale fissare un borsone oppure un bauletto compatto Monokey o Monolock. Oppure ricorrere ai telaietti laterali specifici (80,50 euro) per abbinarci una o due borse (90,90 euro) della linea Café Racer che ben si sposano con il design della moto. Completano il quadro la borsa serbatoio (121 euro) e borse laterali morbide più capienti 20-25 litri (da 134 a 164 euro).