La casa dei tre diapason presenterà il Faster Sons Garage e selezionerà i protagonisti dello Swank Rally di Sardegna

Non solo novità di prodotto per il 2019 di Yamaha. Il marchio di Iwata sarà presente al Motor Bike Expo con la gamma Sport Heritage, le adventure Tracer e la linea Ténéré, con la XTZ700 protagonista, la gamma di sportive YZF e le tassellate dell’enduro e del cross.


Faster Sons Garage


La dedizione e l’attenzione che Yamaha pone verso il mondo custom sono sintetizzate nei progetti Yard Build e Faster Sons, e per questo il marchio giapponese porterà a Verona la XSR700 Xtribute, dedicata alla mitica XT500. Accanto ci sarà la NOVE, una special realizzata su base XSR900 dal concessionario D&G Motosport di Rimini-Carpi, senza tagli nè saldature, e quindi pronta per tornare originale. Questa moto inaugurerà il progetto Faster Sons Garage, che raccoglierà tutte le special realizzate dai concessionari Yamaha italiani utilizzando la gamma Sport Heritage come base.


Diventa eroe dello Swank Rally


Sempre nello stand Yamaha (pad. 6 stand V15) sarà possibile partecipare alle selzioni per il concorso che selezionerà otto “eroi” che gareggeranno, insieme alla squadra Yamaha, allo Swank Rally di Sardegna Classic, che si terrà dal 18 al 21 maggio 2019.