Tu sei qui

BMW: 4 anni di garanzia per moto e scooter

Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno

Moto - News: BMW: 4 anni di garanzia per moto e scooter

BMW Motorrad chiude il 2018 con un risultato di mercato che premia ancora una volta la più grande della famiglia GS, autentica regina della classifica delle moto più vendute: sommando i numeri della versione standard con quelli della Adventure, si contano circa 5.900 unità vendute. Si tratta, dunque, di un dato che conferma la bontà di un progetto che si evolve nel tempo senza cambiare DNA. Per il 2019 il marchio bavarese, oltre offrire una gamma moto in gran parte rinnovata, vuole offrire al cliente un ulteriore plus.


Estensione gratuita della garanzia a tutte le moto


Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende infatti standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, prendendo il nome di “BEST4 BMW Motorrad”. In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad.

Articoli che potrebbero interessarti