Tu sei qui

Motor Bike Expo 2019: lo short track indoor protagonista a Verona

Il protagonista è Marco Belli

Moto - News: Motor Bike Expo 2019: lo short track indoor protagonista a Verona

Lo short track indoor è uno dei grandi protagonisti del Motor Bike Expo 2019. Marco Belli, fondatore della Di Traverso School, scuola motociclistica riconosciuta da Federmoto, fa divertire il pubblico con le sue derapate in sicurezza all'interno del padiglione 8


Short track al coperto


Per la prima volta in Italia, il Motor Bike Expo ospita lo short track al coperto su un ovale ridotto con fondo di cemento, dove Belli e i piloti della Di Traverso School si esibiranno con le Yamaha YCF Sunday Motors S147 da 150 cc e ruote da 14” (quindi vere e proprie tracker in formato ridotto) e sulle minimoto Yamaha PW 50.


Marco Belli


Marco Belli è il massimo interprete di flat e short track in Italia, plurititolato in Europa e negli USA, istruttore al Ranch di Valentino Rossi ed al CONI. Lo specialista delle grandi derapate introduce alcune variazioni sul tema short track, come il limbo sotto il quale passare di traverso e la gara a inseguimento. Da non perdere la sfida fra i più noti customizzatori italiani il sabato sera e quella dei piloti protagonisti del trofeo italiano Over The Top la domenica pomeriggio. 


Articoli che potrebbero interessarti