L'azienda italiana porta a Verona la linea di lubrificanti i-Ride

Motor Bike Expo, in, programma nei padiglioni di Verona fiere da oggi fino al 20 Gennaio 2018, vede la presenza anche di Dell’Orto, che mette in mostra i suoi carburatori, spilli, getti e corpi farfallati, insieme alla linea i-Ride di lubrificanti moto Eni ed ai prodotti aftermarket di Bosch e Mikuni.


Dellorto Challenge MBE


A Verona c'è un’area dedicata dove viene mostrato il ciclo produttivo di un carburatore, partendo dal panetto di alluminio i visitatori potranno vedere il pezzo grezzo, il semi-lavorato, l’assemblaggio ed il componente finito e poi montato su un motore. Inoltre per chi vorrà, c'è la possibilità di partecipare al #DellortoChallege, ovvero una sfida tra i più veloci montatori di carburatori, che potranno diventare i protagonisti dello speciale video "Dellorto Challenge MBE".


i-Ride


Al Motor Bike Expo 2019 c'è anche la linea di lubrificanti i-Ride per moto e scooter, studiata da Eni, che garantisce potenza, prestazioni elevate e alta affidabilità per ogni tipo di motore. E' venduta in esclusiva da Dell’Orto. I lubrificanti Eni vengono venduti ad un prezzo speciale e acquistando due litri si riceverà un bellissimo zaino targato i-Ride.