Tu sei qui

Dell’Orto al Motor Bike Expo 2019

L'azienda italiana porta a Verona la linea di lubrificanti i-Ride

Moto - News: Dell’Orto al Motor Bike Expo 2019

Motor Bike Expo, in, programma nei padiglioni di Verona fiere da oggi fino al 20 Gennaio 2018, vede la presenza anche di Dell’Orto, che mette in mostra i suoi carburatori, spilli, getti e corpi farfallati, insieme alla linea i-Ride di lubrificanti moto Eni ed ai prodotti aftermarket di Bosch e Mikuni.


Dellorto Challenge MBE


A Verona c'è un’area dedicata dove viene mostrato il ciclo produttivo di un carburatore, partendo dal panetto di alluminio i visitatori potranno vedere il pezzo grezzo, il semi-lavorato, l’assemblaggio ed il componente finito e poi montato su un motore. Inoltre per chi vorrà, c'è la possibilità di partecipare al #DellortoChallege, ovvero una sfida tra i più veloci montatori di carburatori, che potranno diventare i protagonisti dello speciale video "Dellorto Challenge MBE".


i-Ride


Al Motor Bike Expo 2019 c'è anche la linea di lubrificanti i-Ride per moto e scooter, studiata da Eni, che garantisce potenza, prestazioni elevate e alta affidabilità per ogni tipo di motore. E' venduta in esclusiva da Dell’Orto. I lubrificanti Eni vengono venduti ad un prezzo speciale e acquistando due litri si riceverà un bellissimo zaino targato i-Ride.

Articoli che potrebbero interessarti