Tu sei qui

Oxford e Vparts, le manopole riscaldate per sconfiggere l’inverno

Bihr commercializza in Italia la gamma di manopole riscaldate aftermarket dei due marchi

Moto - News: Oxford e Vparts, le manopole riscaldate per sconfiggere l’inverno

Share


Per tutti i motociclisti che non intendano arrendersi nemmeno di fronte alle più gelide giornate invernali, Bihr (www.bihr.it) offre la soluzione più adatta per mantenere le mani al caldo. Un beneficio che evidentemente non si limita al solo confort ma che si ripercuote positivamente anche sulla sicurezza attiva, garantendo sempre grande sensibilità a palmo e dita e per questo anche la capacità di interagire prontamente con i comandi al manubrio.


Le Oxford Adventure e Touring


Le Oxford Premium Adventure sono fornite con regolatore V8, per gestire in modo disinvolto il livello di intensità di calore. Hanno lunghezze variabili dai 122 ai 132 mm per adattarsi a diversi modelli mentre il loro disegno quadrangolare, con rinforzi nelle zone maggiormente sollecitate, le rende ancora più resistenti all’usura e efficienti di filtrare le vibrazioni al manubrio. Il regolatore di calore, grazie ai pulsanti in rilievo, risulta facilmente utilizzabile anche con i guanti. Nessuna paura se si dovessero scordare accese anche a motore spento perché il sistema di alert provvederà ad evitare che la batteria si scarichi. Il prezzo suggerito al pubblico incluso kit di montaggio è pari ad 84,00 euro. Le Oxford Premium Touring hanno le stesse caratteristiche costruttive ed ergonomiche delle Premium Adventure ma hanno un range di lunghezza inferiore (dai 110 ai 120 mm). Anche queste sono vendute con il regolatore di calore V8. Il prezzo al pubblico, kit di montaggio incluso, è di 81,51 euro. Bihr offre la possibilità di acquistare anche separatamente manopole e regolatore. Il prezzo per ciascuna manopola (Adventure o Touring) è di euro 24,49, mentre il regolatore (con 4 livelli di intensità) è di 36,99 euro.


Vparts per le classiche


Gli amanti delle moto di impostazione più classica potranno rivolgersi con soddisfazione verso la coppia di manopole riscaldate della Vparts, disponibile nella misura unica di 129 mm ed offerte insieme al kit di montaggio ed interruttore al costo di 59,00 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti