Una coppia di globe trotter turchi raggiungerà le vette cunensi per l’ormai cleebre raduno invernale

Manca ormai poco all’Agnellotreffen, il raduno che ogni anno porta centinaia di motociclisti da mezzo mondo a ritrovarsi sotto le cime innevate di Pontechianale. L’edizione 2019 si svolgerà infatti dal 25 al 27 gennaio e a tra le moto parcheggiate sotto la neve ci saranno anche i 125 di Tugce Akbayar e Fatih Altunkaynak, partiti da Instambul per l’occasione.


L’impresa


I due sono conosciuti sui social come Ride2World, e vantano un curriculum con oltre 107.000 km percorsi lungo le strade di 48 nazioni tra l’agosto del 2016 e settembre 2018. Il tutto su una coppia di 125 cc. Le stesse moto arriveranno all’Agnellotreffen, passando per Bulgaria e Grecia, arrivando in Italia da Brindisi e risalendo fino alle montagne cunensi.


Avventurieri social


Sarà possibile seguire la loro avventura sul loro canale Instagram e sulla loro pagina Facebook oltre che, naturalmente, su quella ufficiale dell'Agnellotreffen. Chi volesse "scortarli" su suolo italico per una parte di percorso di può seguire attentamente i loro spostamenti e di  contattarli.


 


 




 

 

 


Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Tuğçe & Fatih (@ride2world) in data: Dic 10, 2018 at 5:09 PST