Tu sei qui

Da Instambul all’Agnellotreffen: 5.000 km su due 125 cc

Una coppia di globe trotter turchi raggiungerà le vette cunensi per l’ormai cleebre raduno invernale

Moto - News: Da Instambul all’Agnellotreffen: 5.000 km su due 125 cc

Share


Manca ormai poco all’Agnellotreffen, il raduno che ogni anno porta centinaia di motociclisti da mezzo mondo a ritrovarsi sotto le cime innevate di Pontechianale. L’edizione 2019 si svolgerà infatti dal 25 al 27 gennaio e a tra le moto parcheggiate sotto la neve ci saranno anche i 125 di Tugce Akbayar e Fatih Altunkaynak, partiti da Instambul per l’occasione.


L’impresa


I due sono conosciuti sui social come Ride2World, e vantano un curriculum con oltre 107.000 km percorsi lungo le strade di 48 nazioni tra l’agosto del 2016 e settembre 2018. Il tutto su una coppia di 125 cc. Le stesse moto arriveranno all’Agnellotreffen, passando per Bulgaria e Grecia, arrivando in Italia da Brindisi e risalendo fino alle montagne cunensi.


Avventurieri social


Sarà possibile seguire la loro avventura sul loro canale Instagram e sulla loro pagina Facebook oltre che, naturalmente, su quella ufficiale dell'Agnellotreffen. Chi volesse "scortarli" su suolo italico per una parte di percorso di può seguire attentamente i loro spostamenti e di  contattarli.


 


 




 

 

 


Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Tuğçe & Fatih (@ride2world) in data: Dic 10, 2018 at 5:09 PST




Articoli che potrebbero interessarti