Tu sei qui

Suzuki al Motor Bike Expo 2019

La casa di Hamamatsu porterà a Verona la nuova Katana

Moto - News: Suzuki al Motor Bike Expo 2019

Suzuki sarà presente al padiglione 6 durante il Motor Bike Expo 2019, in programma a VeronaFiere dal 17 al 20 gennaio 2019, ed il fiore all'occhiello sarà la nuova Katana, affiancata da tutti i principali modelli della gamma moto e scooter 2019.


Katana


L’area allestita da Suzuki avrà come grande protagonista la nuova Katana, di cui saranno esposti vari esemplari, soprattutto uno nero, personalizzato con numerosi accessori creati da Rizoma, spesso ricavati dal pieno partendo da blocchi d’alluminio e rifiniti con una grande attenzione per i particolari. Per gli amanti dei modelli con taglio vintage Suzuki porterà al Motor Bike Expo la SV650X-TER, un'originale café racer che richiama le moto da corsa del passato con il cupolino tondeggiante e la sella a coste. La sua sagoma snella è valorizzata dai collettori di scarico fasciati con bende termiche e dal silenziatore omologato a doppio tromboncino by Fresco.


GSX-S


A Verona ci saròà anche la famiglia delle nude GSX-S al gran completo, tra cui la GSX-S125, ottima per muovere i primi passi su due ruote e per prepararsi magari al passaggio alla GSX-S750, la media di Hamamatsu, recentemente presentata anche in versione depotenziata a 35 kW. A chiudere il gruppo ci sarà poi la GSX-S1000, esposta anche nella versione carenata GSX-S1000F. Infine, gli appassionati potranno ammirare da vicino anche la GSX-R1000, la sportiva del marchio nipponico.


V-STROM 650, V-STROM 1000 e la gamma scooter


Ci saranno anche le V-STROM 650 e V-STROM 1000 che compongono la gamma Sport Enduro Tourer e che sono entrambe declinate anche nella variante XT, con cerchi a raggi. A chi volesse imparare a sfruttare al meglio il perfetto bilanciamento tra ciclistica e meccanica che le caratterizza è dedicata la V-STROM Academy, che per la stagione alle porte offre una maggior varietà di corsi nella cornice dell’Appennino emiliano. Non mancherà la gamma scooter, con il Burgman 400 e l’Address 110. Il primo è protagonista in questo periodo di una delle campagne promozionali Suzuki ed è acquistabile fino a fine marzo a soli 6.990 euro chiavi in mano, con l’estensione della garanzia a quattro anni compresa nel prezzo.


 

Articoli che potrebbero interessarti