La moto realizzata dall'atelier di Luca Pozzato sarà svelata giovedì 17 gennaio

Officine GP Design – laboratorio di oggetti artigianali unici nato dalla passione di Luca Pozzato, figlio d'arte cresciuto nella concessionaria di famiglia di Torino, e di Italo Santilli – svelerà nel corso del prossimo Motor Bike Expo 2019, in programma a Verona dal ..... una nuova special nata in collaborazione con partner d’eccezione, per una moto che affonda le sue radici nel lusso, nella tecnologia e nel pieno DNA Ducati.


La base è una Ducati Panigale V4


V4 Penta, infatti, è la numero zero di una serie che conterà altri nove esemplari per una tiratura extra-limitata e rappresenta l’inizio di una nuova filosofia di progetti speciali pensati e realizzati da Officine GP Design. Si basa sulla Ducati Panigale V4 ed è impreziosita da una serie di elementi realizzati appositamente. Sarà presentata in anteprima mondiale al Palazzo della Gran Guardia di Verona, giovedì 17 gennaio 2019, durante la cerimonia di presentazione del Motor Bike Expo.


V4 Penta punto di rottura


Officine GP Design entra in un nuovo mondo, un mondo “Only for special people”. “V4 Penta – dice Luca Pozzato – è l’esempio di come si può essere diversi, difficilmente catalogabili con canoni stilistici paradossali. V4 Penta è un punto di rottura, la strada giusta che ti rende felice, una svolta in cui ho dato tutto. Ora inizia la ricerca di nuovi sogni, perché sognare ci rende liberi”.