Tu sei qui

Clover GTS-4, la quarta generazione della giacca touring

È compatibile con l'Airbag e presenta doti di impermeabilità e comfort notevoli

Moto - News: Clover GTS-4, la quarta generazione della giacca touring

Share


Clover GTS-4 è la nuova giacca presentata nel corso di quest'inverno a Eicma dal noto marchio specializzato nella realizzazione di capi tecnici per motociclisti. La nota giacca touring è giunta alla sua quarta edizione ed è disponibile sia per uomo che per donna, oltre ad essere affiancata dal pantalone dedicato GTS-4 Pants.


Tre strati, per tutte le stagioni


GTS-4 è un capo a tre strati da usare in tutte le condizioni climatiche e in tutti i periodi dell'anno. L'impermeabilità è assicurata dalla presenza di uno strato esterno accoppiato accoppiato a una membrana che riduce sensibilmente la penetrazione d'acqua (normalmente bloccata soltanto dal layer waterproof interno removibile). La parte termica interna è staccabile e può essere anche utilizzata come piumino sintetico da passeggio. Tutte innovazioni, queste ultime, che non gravano sul prezzo finale della giacca, che resta uguale a quello della versione precedente (420 euro).


Protezione e compatibilità con l'Airbag


La nuova giacca GTS-4 è compatibile con il sistema Airbag di livello 2. Non mancano, ovviamente, protezioni interne omologate su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per la protezione schiena CE di livello 1 e 2. La vestibilità e il comfort sono garantiti dalla presenza di regolazioni su braccio, avambraccio, torace e vita e da pannelli di ventilazione nei punti più strategici. Completano il quadro tasche interne ed esterne impermeabili al 100% e la zip di connessione al pantalone. GTS-4 è disponibile nei colori Nero, Grigio/giallo fluo, Nero/Grigio, Blu/Grigio e Nero/Sabbia, nelle taglie dalla S alla 4XL.

__

Articoli che potrebbero interessarti